Scream Queens: Emma Roberts parla di un nuovo amore.

NEWS Scream Queens SERIE TV
Share

Non è l’amore della vita di Taylor Swift l’argomento del giorno su Twitter, bensì il romantico exploit del capo delle nostre consorelle della Kappa Kappa Tau.

Emma Roberts ha partecipato a Watch What Happens Live, su Bravo, questo Martedì, e nonostante non potesse rivelare molto sull’imminente seconda stagione di Scream QueensRyan Murphy sa bene come celare gli spoiler – lei si è lasciata sfuggire qualcosa riguardo le new entry John Stamos e Taylor Lautner. Beh, uno dei due, in effetti.

“Uno dei due è il mio nuovo interesse amoroso” ha confermato la Roberts a Andy Cohen, che sperava ci fosse una storia d’amore tra lei e il personaggio di Lautner (che ha l’età adeguata!).

E per quanto riguarda i rumors per cui anche Harry Styles degli One Direction si sarebbe unito al cast della seconda stagione, Emma ha liquidato presto la domanda, dicendo solamente “Lo spero!”.

Salvo per la location (un ospedale spettrale) e la lista dei membri del cast che faranno ritorno – tra cui vedremo la stessa Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Glen Powell, Abigail Breslin, Billie Lourd, Keke Palmer e Niecy Nash – la Roberts non ha detto poi molto su quanto sa della seconda stagione dello show della comedy Fox, che tornerà il 20 Settembre.

Voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook!)

A cura di
Denise


Fonte