Brian Austin Green lascia Rosewood.

NEWS SERIE TV
Share

Vi avevamo detto che Brian Austin Green era entrato come regular nel cast di Rosewood, ricordate? Beh, sembra che non sia più così.

La star di 90210, che doveva interpretare il nuovo agente della East Miami PD ha lasciato la serie nel bel mezzo delle riprese del suo primo episodio. Le nostre fonti dicono che Green e la produzione abbiano deciso di comune accordo di mettere fine al contratto perchè il ruolo non stava funzionando. Ci sarà dunque un recast. 

Brian doveva debuttare nella premiere della seconda stagione della serie Fox nei panni di Aaron Slade, un poliziotto con un misterioso passato che avrebbe sfidato e complicato il già particolare rapporto tra Rosewood e Villa. Aaron non si fidava di nessuno e odiava avere un partner di lavoro, tanto da spingere Rosewood (Morris Chestnut) and Villa (Jaina Lee Ortiz) ad indagare tacitamente per sapere qualcosa su di lui. 

Green ha preso parte anche ad Anger  Management della FX, Sarah Connor Chronicles della Fox e a Desperate Housewife della ABC.

Rosewood tornerà il 22 Settembre con la sua seconda stagione.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook!)

A cura di
Denise


Fonte