THE FLASH

The Flash: rivelato il costume di Kid Flash.

NEWS SERIE TV The Flash
Share

Kid Flash sta per arrivare in The Flash!

La CW ha svelato il primo look di Keiynan Lonsdale (Wally West) nel suo nuovo costume, che vedremo indossato nella premiere della terza stagione intitolata “Flashpoint“.

Grant Gustin ha detto poi che questa puntata è un adattamento del famoso fumetto Flashpoint, nel quale troveremo un Barry in un universo alternativo dove sua madre è ancora viva e la maggior parte degli eroi sono cattivi: Aquaman è in guerra con Wonder Woman; Batman è Thomas Wayne, non Bruce Wayne; Captain Cold invece è un eroe a Central City e viene chiamato Citizien Cold.
Non è chiaro se i nuovi poteri di Wally provengono dalla seconda esplosione di particelle avvenuta – dove Barry ha cercato di riprendere i suoi poteri – o semplicemente Kid Flash fa parte della storyline del fumetto.
È probabile che Wally sia entrato durante la seconda stagione per poi diventare regular e interpretare Kid Flash a pieno.
L’unico interrogativo a cui si deve rispondere adesso è se anche Jesse Quick è stato infettato e quindi ha dei poteri.

Qui potete vedere i poster completi:

E qui invece l’annuncio sull’account Twitter della serie:

 

Vi ricordo che The Flash ritornerà il 4 ottobre su The CW.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


fonte