American Horror Story AHS

Tutto quello che sappiamo sulla stagione 6 di American Horror Story.

American Horror Story CURIOSITA' ORIGINALI SERIE TV
Share

Ryan Murphy si sta facendo desiderare, o meglio…ci sta facendo sudare durante questa interminabile attesa per conoscere il tema della nuova stagione di American Horror Story.
Ognuno di noi ha le sue idee sul tema che sarà rilasciato  ma a quanto pare dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di conoscere qualche dettaglio in più sul tema e sul plot della nuova stagione e sulla data della premiere ma…cosa sappiano fin’ora?

Il cast riconfermato.
Angela Basset è stata la prima ad aver confermato il suo ritorno all’antologia ed insieme a lei si sono poi uniti: Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Denis O’Hare, Kathy Bates e Matt Bomer.


Lady Gaga ritornerà.
Dopo mille voci e dubbi, abbiamo recentemente avuto la conferma, dopo i numerosi inviti di Ryan Murphy, che la cantante tornerà nello show.

Sarah Paulson probabilmente tornerà.
In una recente intervista a Entertainment Weekly Basset ha confidato che Ryan Murphy le ha confidato che il suo personaggio interpreterà in questa stagione un personaggio intuitivo con il vizio dell’alcool e che lavorerà per il personaggio della Paulson.

Potrebbe esserci Slender Man.
Alla fine di gennaio hanno cominciato a girare delle voci riguardo la presenza della figura di Slender Man, un mostro immaginario le cui origini potrebbero risalire dal profondo di Internet ma sono solo voci, infatti non abbiamo avuto conferme e dovremo aspettare per avere delle conferme.

Un logo misterioso è stato svelato.

A giugno è stato pubblicato dagli account dello show un misterioso logo che mostra un sei ed un punto interrogativo, l’immagine potrebbe non dire niente sulla nuova stagione o potrebbe dire…tutto.


La data della premiere.
Per la prima volta American Horror Story inizierà a settembre. La stagione sei infatti inizierà il 14 di settembre su FX.

Noi non vediamo l’ora di sapere quale sarà il tema che si è pensato Murphy, sicuramente tutto questo mistero sarà giustificato.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


 Fonte