Chicago Justice: Nazneen Contractor non sarà presente nello spin-off.

Chicago Justice NEWS SERIE TV
Share

C’è aria di novità in Chicago Justice.
La nuova serie One Chicago dice addio ad un membro del cast che abbiamo conosciuto durante il pilot, Nazneen Contractor, che interpretava Dawn Patel.
L’attrice non rimarrà però senza fare niente per molto, infatti, secondo quanto rivelato recentemente pare che la vedremo presto in una nuova serie CBS, prodotta da Frank Spotnitz.

Il cambio di cast non è una novità per il franchise della Windy City, se vi ricordate anche con il pilot di Med era successa la stessa cosa con Laurie Holden e Scott Eastwood per Chicago P.D.
Per ora abbiamo come membri confermati Philip Winchester, Carl Weathers, Joelle Carter e la nuova entrata Ryan-James Hatanaka.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo show? E’ troppo o non vedete l’ora arrivi il 17 gennaio (giorno in cui inizierà ufficialmente la prima stagione)? Fatecelo sapere!

Passate intanto da: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia | Telefilm Dipendenti | Chicago Justice Italia

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


Fonte