Gilmore Girls: Lorelai e Rory presto incontreranno la stampa!

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

E’ tempo per Lorelai e Rory di incontrare la stampa!
Le nostre ragazze preferite e la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman – Palladino, stanno per fare la loro prima comparsa per promuovere e iniziare il press-tour sul revival che vedremo quest’anno.
Insieme alle donne ci saranno anche Scott Patterson e Daniel Palladino e tutti prenderanno parte mercoledì 27 luglio ai Television Critics Assoc. di Netflix.
Ancora non sappiamo se Netflix avrà intenzione di rivelare la data di rilascio delle quattro puntata del revival che vi ricordiamo, si intitolerà Gilmore Girls: A Year in the Life.

Alcune voci non confermate prevedono che la data scelta sarà prima del Thanksgiving Day ma ancora niente conferme, l’unica cosa certa è che durante la conferenza sicuramente sapremo se gli episodi saranno caricati tutti insieme o uno ad uno proprio come ha rivelato la Sherman-Palladino  in un’intervista tempo fa: “La mia preferenza sarebbe non farli uscire in una sola volta,perché mi piace che ci sia una specie di anticipazione per la puntata successiva e credo che per i fan irriducibili sarebbe meglio godersi lo show lentamente, in modo da poterselo gustare pienamente.”
E voi cosa preferireste?

Ricordatevi però che le Gilmore stanno per tornare!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


Fonte