Quando inizieranno le riprese di Gambit?

CINEMA
Share

Channing Tatum sarà Gambit, il protagonista del nuovo film del franchise di X-Men, ma per vederlo in queste nuove vesti dovremo aspettare un po’.

Anche se non è ancora stata comunicata una data di distribuzione nei cinema del film, il produttore e autore Simon Kinberg ha annunciato che le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2017: “La trama a nostra disposizione è ottima e speriamo di girare il film all’inizio dell’anno o al massimo in primavera.”

Kinberg ha poi rivelato che le riprese di Deadpool 2 dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno, e che ha intenzione di iniziare a scrivere la sceneggiatura per il nuovo film degli X-Men “molto presto”. 

In X-Men Origins: Wolverine  era stato Taylor Kitsch ad interpretare Gambit, ma adesso c’è Channing Tatum, che ha incontrato non pochi ostacoli nell’ottenere di questo ruolo: prima Doug Liman ha sostituito Rupert Wyatt come regista, poi è stata offerta la parte della protagonista femminile a Léa Seydoux.
Per tutti questi motivi si è deciso che il film sarebbe uscito non il 7 ottobre 2016 come deciso in origine, ma in data da destinarsi.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE