Sarah Gadon, da 11.22.63 ad Alias Grace e altre news.

NEWS SERIE TV
Share

Sarah Gadon, la protagonista femminile della serie “temporale” 11.22.63 della Hulu, si abituerà a vivere ancora più indietro nel passato, nella nuova miniserie di Netflix Alias Grace, basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood.

Alias Grace racconta la vera storia e la controversa condanna di Grace Marks, un’immigrata irlandese che diventa una domestica canadese e più tardi viene processata per omicidio del suo datore di lavoro e della sua governante, nel 1843.

Volete altre news? Eccole!

History ha cancellato Top Gear dopo sei stagioni. Il co-conduttore l’ha confermato su Facebook. L’ultimo episodio del reality show sui motori è andato in onda martedì 28 Giugno, anche se la BBC Worldwide sta cercando un altro network per rilanciare la serie. 

La premiere della terza stagione di Running Wild With Bear Grylls, della NBC con la veterana di Dancing with the Stars, Julianne Hough è slitta da Luglio ad Agosto.

La star di Slumdog Millionaire, Freida Pinto, prenderà parte alla serie della Showtime Guerrilla, nei panni di Jas Mitra, che fa parte della coppia protagonista che combatte contro le ingiustizie sociali nella Londra del 1971.

Kelli Berglund (Lab Rats) di Disney Channel si è unita al cast di Dolly Parton’s Christmas of Many Colors: Circle of Love, della NBC, nei panni della figlia maggiore della famiglia Parton.

La Pivot ha rilasciato finalmente il primo trailer della seconda stagione di Fortitude, l’horror drama con protagonista Dennis Quad, che tornerà nel Gennaio 2017.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte