True Blood diventa un musical e sbarca a Broadway.

NEWS SERIE TV
Share

Arrivederci Bon Temps, benvenuta…BroadwayLa famosa serie televisiva True Blood, andata in onda fino al 2014 è in procinto di diventare un musical, secondo quanto riportato dal New York Post

Il progetto è ancora agli inizi, ma per ora sappiamo che le musiche verranno composte da Nathan Barr, che ha composto numerose colonne sonore per serie tv, e scritte da Elizabeth Scott, autrice di  Living Dead GirlLe informazioni a riguardo sono ancora scarse, per ora, tuttavia, si sa che la vicenda verrà ambientata nella già conosciuta cittadina della Louisiana, Bon Temps, dove vampiri ed umani convivono. Verrà inoltre coinvolto in gran misura il creatore della serie, Alan Ball.

Tuttavia, se True Blood riuscirà ad arrivare alla Great White Way, non troverà una strada in discesa. Come dice il New York Postaltri show a tema vampiresco come Dance of the Vampires e Lastat non sono stati un successo al botteghino.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Erica


F0nte