Supernatural: i 10 momenti preferiti del cast.

CURIOSITA' ORIGINALI SERIE TV Supernatural
Share

Vi manca Supernatural? Anche noi, ma abbiamo qualcosa che vi darà conforto! Alcuni membri del cast hanno raccontato alla EW quali sono i loro momenti preferiti in assoluto della serie. Vediamo insieme quali sono!

  1. Jared Padalecki: “The French Mistake” (S06E15)
    Vi ricordate l’episodio in cui Sam e Dean si ritrovano concorrenti in un reality show dove tutti li chiamano Jared e Jensen? Ecco, il nostro Padalecki adora quell’episodio!

  2. Jensen Ackles: “Death’s Door” (S07E10)
    Sì, è proprio l’episodio in cui Bobby muore (probabilmente). E, nonostante sia in un letto di ospedale, fa di tutto per aiutare i ragazzi nella loro missione.

  3. Misha Collins: “The French Mistake” (S06E15) e “Everybody Hates Hitler” (S08E13)
    Nel primo dei suoi due episodi preferiti, Misha Collins ha regalato a tutti i fan dei momenti indimenticabili su Twitter, mentre per quanto riguarda il secondo… il titolo dice già tutto, no?


  4. Mark Sheppard: “Abandon All Hope” (S05E10)
    Sheppard ha scelto questo episodio soprattutto per il pugno che tira così drammaticamente mente i ragazzi, aiutati da Bobby, Cass, Jo ed Ellen, lottano per sconfiggere Lucifero.


  5. Mark Pellegrino: The French Mistake” (S06E15) e “Hammer of the Gods” (S05E19)
    Un altro fan dell’episodio ”French Mistake” dunque, mentre per quanto riguarda l’altra puntata da lui scelta, ”Hammer of the Gods”, vediamo Sam e Dean in un hotel pieno di dèi che si sono riuniti per discutere dell’Apocalisse. Ma la vera domanda che lascia tutti con il fiato sospeso è: Gabriele è davvero morto?

  6. Richard Speight Jr.: “Changing Channels” (S05E08) e “Swan Song” (S05E22)
    Speight ha scelto due episodi dai toni completamente diversi: nel primo si diverte a mandare i fratelli Winchester in un universo televisivo solo per il suo piacere, mentre nel secondo si parla del momento apocalittico tra Lucifero e Michele.


  7. Rob Benedict: “The Monster at the End of This Book” (S04E18)
    In questo episodio viene introdotto il tema dei Profeti nello show, ma non solo, perchè compare per la prima volta proprio il personaggio di Chuck.


  8. Osric Chau: “Reading Is Fundamental” (S07E21)
    Qui conosciamo Kevin, elemento più importante adesso di quanto non lo fosse allora.

  9. Jim Beaver: “Weekend at Bobby’s” (S06E04)
    In questo episodio Bobby fa tutto ciò che può per riprendersi la sua anima da Crowley. Piccolo spoiler: alla fine ce la fa.

  10. Jeremy Carver: “Faith” (S01E12)
    Faith” introduce per la prima volta il mondo della religione nella serie, elemento, questo, che in futuro sarà di fondamentale importanza. Oh, e Dean è quasi morto in questo episodio, non dimentichiamocelo.

    E voi, che ne pensate? Qual è il vostro episodio preferito di Supernatural?

    Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

    A cura di
    Letizia


    Fonte