baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 5×15

Baby Daddy RECENSIONI SERIE TV
Share

Eccomi di nuovo qui babies con la nuova recensione di Baby Daddy!

E’ un giorno importante per la famiglia Wheeler, ad Emma non serve più il pannolino grazie alle mance del papino… e sta imparando a fare il vino per sua nonna!
-Purtroppo non ha ancora imparato a non gettare le cose nel WC, proprio per questo a Bonnie servirà un nuovo cellulare…

 
Avete presente quel momento in cui volete dimostrare qualcosa ma non avete le prove?
È un po’ quello che è capitato a Bonnie, quando voleva dimostrare alle sue “amiche” di avere un marito giovane e bello si è ritrovata senza cellulare, e senza prove nessuno gli ha creduto anzi l’hanno etichettata come “bugiarda”!
Per un attimo mi è sembrato di guardare Pretty Little Liars, un gruppo di amiche che sparlano una ragazza con a capo Alison… in questo caso una Alison 30 anni più vecchia!
Anche questa volta Ben risulta essere il migliore prendendo le difese di sua madre e fingendosi il suo bello e giovane maritino… cosa non si fa per le proprie madri?
Ma se questo suo gesto mette fine al suo flirt con la collega di Tucker!

Nonostante il dolcissimo “sacrificio”, Ben non ha messo in conto che fingersi sposato con qualcuno vuol dire non andare a cena con un’altra donna, soprattutto se hai una ficcanaso alle calcagna pronta ha rivelare ogni tuo segreto!
Fortunatamente la storia del gemello ha funzionato anche questa volta, anche se la relazione tra Bonnie e Ben non ha avuto vita lunga…
E adesso parliamo di Danny e Riley… l’unica cosa divertente in tutta questa storia è stato Tucker!
Perfino Emma ha capito che forse è arrivato il momento per Danny di andare avanti e lasciarsi la storia con Riley alle spalle, e con un perfetto tempismo arriva Elena Rios un’attrice spagnola che “finge” di avere una storia con lui…


Alla notizia che Danny sta frequentando una bellissima attrice Riley va  fuori di testa, ma il colmo è stato quando ha detto che sperava che Danny gli chiedesse scusa e tornasse da lei, come se non avesse fatto già abbastanza per farsi perdonare. (ma poi farsi perdonare cosa?)
Se inizialmente adoravo il suo personaggio, adesso sta diventando ridicola e opprimente, non vuole tornare con Danny ma poi spera che sia lui a tornare da lei, gli dice che sono solo amici ma poi vuole farlo ingelosire uscendo con Ross.
-Ah si, vi ricordate di Ross? A quanto pare è tornato nella sua vita e noi dovremmo sopportarlo ancora una volta…
Con due nuove coppie all’interno dello show, Riley/Ross e Danny/Elena, sono sicura che dovremmo sopportare i loro drammi ancora per un pò, e io onestamente non vedo l’ora che tutta questa storia finisca… 
Sono 5 stagioni che provano a farli diventare una coppia e nonostante l’idea fosse carina io inizio a rimpiangere Ben e Riley insieme!

Prima di salutarvi vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate Baby Daddy Italy, –Jean – Luc Bilodeau Italia e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.

A cura di
Roberta