Gilmore Girls: Stacey Oristano rivela alcuni dettagli del suo personaggio.

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Stacey Oristano reciterà nell’attesissimo Gilmore Girls: A Year in the Life, e nell’ultimo periodo l’attrice ha anche lasciato un piccolo indizio al riguardo. “Non sono a Stars Hollow” ha rivelato a TV Insider, aggiungendo anche il fatto che le sue scene hanno portato il set sul limite della città poiché “ha creato dei problemi in alcuni posti”.

In Marzo, la Oristano – che ha recitato nello show di Amy Sherman-Palladino, Bunheads, targato ABC – è stata segretamente inserita nel cast per un ruolo misterioso.

I creatori della serie, insieme a Daniel Palladino hanno scritto e diretto quattro episodi/mini-film per la serie, composti da 90 minuti, che debutteranno su Netfix alla fine dell’anno. Come ha rivelato TVLine in esclusiva, ogni capitolo sarà un periodo dell’anno diverso (infatti gli episodi sono intitolati come le stagioni: Winter, Spring, Summer e Fall).

Stacey ha inoltre affermato che lei è una grande fan della serie, e che alla lettura dei copioni, al tavolo fremeva e diceva di continuo: “Queste sono Lorelai e Rory, e sono al mio fianco!” dice poi al sito “Stavo dando di matto sul serio!”.

E voi? Aspettate con ansia il ritorno di questa serie?

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


Fonte