Arrow: Stephen Amell distrugge il sogno degli Olicity?

Arrow NEWS SERIE TV
Share

E’ arrivato il momento per i fan di Arrow di porsi una difficile domanda : Cosa accadrebbe se Oliver e Felicity mettessero fine alla loro storia d’amore?

Questa è la domanda che Amell ha posto ai fan della serie CW nel corso di un’apparizione al Heroes and Villains FanFest in New Jersey.
“Stavo parlando con un paio di fan poco prima che mi diceva che non c’è stata molta positività e nozioni rassicuranti per il rapporto tra Oliver e Felicity” ha detto Amell ai fan, aggiungendo “Penso che sia importate ricordare che i rapporti all’interno dello show non devono essere definiti solo dal romanticismo. Oliver e Felicity potrebbero avere un meraviglioso e appagante rapporto e non stare insieme, giusto?”

Naturalmente questo pensiero è stato accolto con fischi da parte del pubblico, ma Amell non si  è fatto scoraggiare e ha continuato “è così che funziona il mondo!”

Dopotutto, solo perché pensiamo che due persone siano perfette l’uno per l’altro non significa che vivranno felici e contenti.
Nel corso della quarta stagione è apparso chiaro che anche se Oliver era maturato dall’inizio dello show non era pronto per affrontare il suo rapporto con Felicity, e anche se il loro rapporto era gelido sono tornati ad essere ciò che conta di più: amici!

Con la vita che conduce Oliver quello di cui ha bisogno non è una relazione romantica con la sua partner ma che la gente su cui può contare sia lì per lui, un po’ come ha sempre cercato di fare Felicity.

Gli Olicity potranno risolvere i loro problemi e passare il resto della loro vita insieme?
E’ una possibilità concreta, ma è il momento per gli appassionati della coppia di venire a patti con l’idea che “trascorrere il resto della loro vita insieme, vivendo in un posto tranquillo nascosto da qualche parte” non è l’unica opzione per la fine di Arrow.

Invece, bisognerebbe apprezzare il fatto che dopo tutto quello che hanno passato i due riescano ad essere ancora amici e possano contare gli uni sugli altri più di chiunque altro-  a parte Diggle!

E per finire, Amell sa esattamente cosa vuole da Oliver e Felicity, “Spero che entrambi possano trovare un po’ di pace, che stiano insieme oppure no.”

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte