American Horror Story AHS

American Horror Story: 6 potenziali trame.

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Nonostante la sesta stagione di American Horror Story non debutterà nemmeno in autunno, già ci sta facendo fare le notti in bianco.

La cosa che ci fa impazzire è capire quali sono le premesse per questa nuova stagione antologica della FX. Sta di fatto che il produttore esecutivo della serie, Ryan Murphy, ci ha dato soltanto un piccolo indizio, ovvero che tutto sarà incentrato sull’infanzia.

Se si guardano con occhio critico le metafore dell’orrore” ha poi aggiunto “l’innocenza dei bambini, la loro capacità di entrare in alcuni mondi con gli occhi spalancati, è qualcosa di molto drammatico e soddisfacente“.

Oltre a questo, sappiamo che il cast è formato da Lady Gaga, Cheyenne Jackson e Angela Bassett. E che secondo il boss della FX, Jonh Landgraf, la serie sarà ambientata nel presente, ma avrà una specie di eco che ci riporta al passato (e noi tutti sappiamo come sono fatti i flashback di AHS).

Comunque sia, qui ci sono 6 potenziali trame che possono presentarsi al debutto della nuova stagione, e se per caso volevamo dormire, con queste di sicuro avremo gli incubi!

1. AHS: Orphanage

Come se un’adozione non fosse abbastanza emotiva, aggiungici una giovane disturbata — forse interpretata da una Shree Crooks (Hotel’s Scarlett) — che farà qualsiasi cosa per fermare i suoi genitori adottivi, pur di non ritrovarsi con qualche altro trovatello proveniente dal suo orfanotrofio.

2. AHS:  Broadway

Tre membri del cast della sesta stagione hanno delle voci che uccidono. Quindi perché non avere una Angela Bassett e un Cheyenne Jackson che insieme cantano “Tomorrow” dello show Annie, intorno al corpo senza vita di Lady Gaga? Inquietante! Tirate fuori il cellulare e chiamate la diva Patty LuPone dalla terza stagione, Coven.

3. AHS: Summer Camp.

Per quanto possa essere spaventoso Dead Summer, se per caso AHS dovesse ambientarsi in un campo estivo, lo show della Freeform diventerebbe spaventoso quanto Friday the 13th Part VIII: Jason Takes Manhattan. Per quanto possano essere collegati Ryan Murphy e Brad Falchuk, sicuramente hanno già chiamato i loro consiglieri dell’orrore e avranno fatto stilare una scaletta di chi vive e chi muore. Cosa più spaventosa? L’ultimo bambino che sopravvive, va a casa!

4. AHS: Daycare

Ogni mattina, i genitori lasciano i propri bambini a scuola. Ma sono veramente sicuri di quello che fanno a scuola mentre loro sono a lavoro? Cosa succederebbe se fosse coinvolta anche Lady Gaga che legge passi dal Necronomicon? E se l’ora del pisolino partisse soltanto con Cheyenne Jackson che fa svenire i bambini passando loro gli allucinogeni? Non vi preoccupate, Angela Bassett sta sicuramente pensando alla merenda…

5. AHS: Dollhouse

Al sol pensiero di questa trama, abbiamo ancora i brividi dalla bambola di Poltergeist. Alcune cose ci hanno fatto pensare che forse sta per arrivare qualcosa di molto simile a Chucky e Annabelle. Qualcosa che è capace di indurre un bambino ad uccidere i propri genitori, giusto per divertimento… Forse Jamie Brewer può riprendere Marjorie da Freak Show e farla diventare la sua compagnia di giochi per la nuova macelleria/casa delle bambole…

6. AHS: Grade School

Qualsiasi insegnante ha pensato, guardando le belle faccine dei propri studenti, “Non è che sono indemoniati? Non è possibile.” E se invece fosse vero? E se fossero capaci di evocare spiriti e di far ritornare i demoni dall’inferno? Come farsi credere poi, ad una cosa del genere? Sarebbe fantastico!

E a voi? Quale trama inspira di più?

Scrivetelo nei commenti!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


Fonte