SPOILER Supernatural: le speranze di Jensen e Jared per la stagione 12.

SERIE TV SPOILER Supernatural
Share

Il finale della stagione 11 di Supernatural è andato in onda il mese scorso e ha esaudito il più grande desiderio di Dean – riavere sua madre – ma i protagonisti, Jensen Ackles e Jared Padalecki, hanno qualche richiesta rispetto a quello che vorrebbero vedere nella stagione 12 – tra cui il ritorno di Amara (che sia ancora nella fase di fare doni?).

Dean potrebbe aver bisogno di sapere e condividere con il suo migliore amico, perchè a Jared piacerebbe vedere qualche scena Dean/Castiel. “Amo Misha Collins. Dà così tanto alle scene tra Sam e Dean e adoro Jensen ma vorrei che si approfondisse anche il rapporto Sam/Castiel”.

Tra i desideri di Jensen invece c’è un ritorno agli albori della serie – e ad un mondo che Dean ha lasciato troppo velocemente.

“Il Purgatorio è stato qualcosa di veramente, veramente figo nella trama” ha detto l’attore “Potrebbe essere interessante esplorarlo ancora un po’”.

“Mi piacerebbe inoltre vedere una rete di cacciatori” ha aggiunto Ackles “Sono un grande fan della struttura originale dello show, il mostro-della-settimana. Ma non sono come potremmo ritornarci dopo tutto quello che è successo”

Nel frattempo, Ackles è entusiasta dell’espansione della mitologia dei Men of Letter con l’introduzione del capitolo su Londra, avvenuto nel finale di stagione. “E’ di certo qualcosa che approfondiremo”.

Supernatural torna con la sua stagione 12 Martedì 13 Ottobre su CW.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte