Pacific Rim 2 arriverà nel 2018. Anche Scott Eastwood nel cast?

CINEMA NEWS
Share

Venerdì la Universal ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di Pacific Rim 2, che non arriverà, purtroppo, prima del 2018.
Per adesso, l’unico attore confermato per il sequel del film di Guillermo Del Toro è John Boyega (Star Wars: The Force Awakens) ma non potrà mica combattere l’Apocalisse da solo! 

Probabilmente sarà Scott Eastwood, figlio di Clint e star di Fury, ad affiancare Boyega nel secondo capitolo di Pacific Rim. 

Eastwood ha infatti detto che aiuterà John Boyega a combattere i Kaiju nel sequel, anche se non ha fornito dettagli sul ruolo che potenzialmente potrebbe rivestire, per il momento. Nessuno degli attori di Pacific Rim ha confermato che ritornerà, compresi Rinko Kikuchi, Charlie DayCharlie Hunnam – veramente vogliamo un film con protagonisti sia Hunnam che Eastwood? Ci vogliono proprio male!

Del Toro aveva già detto che la sua idea di Pacific Rim 2 avrebbe visto il ritorno di Charlie Day e Burn Gorman, gli scienziati che ci avevano regalato più di un momento divertente nel primo film. Ma con l’autore di Jurassic World, Derek Connolly, che redigerà lo script del sequel e l’ex showrunner di Daredavil, Steven S. DeKnight, alla regia, non è chiaro se i piani originali di Del Toro saranno rispettati.

John Boyega interpreterà il figlio del personaggio di Idris Elba, Stacker Pentecost (questo nome è piuttosto figo e ricercato, direi!) e per ora questa è l’unica certezza riguardo il film, che uscirà il 23 Febbrio 2018.

Speriamo di avere presto più news e conferme, sia per la trama che per il cast!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Denise


Fonte