Netflix

Nuove aggiunte al catalogo di Netflix.

Gilmore Girls House of Cards Netflix NEWS SERIE TV The 100 Vikings
Share

Se siete sotto esami, di qualsiasi genere essi siano, sappiate che Netflix ha appena arricchito il suo catalogo con tantissime serie interessanti e che vi faranno passare la voglia di studiare, volete qualche titolo?
The House of Cards – Trilogy per esempio, la mamma della serie più attuale ambientata in USA, solo che stavolta è tutta inglese ed è composta da 4 episodi che l’hanno resa una delle serie anglosassoni migliori della storia.
Quindi cosa aspettate?
Sono solo 4 puntate!

Altra entrata sono le prime due stagioni Vikings, vi abbiamo accompagnato con le recensioni dell’ultima stagione  (la quarta) ma c’è sempre tempo per fare un rewatch no? Poi non so voi ma con questo caldo l’idea di un clima “vichingo” non mi dispiace affatto.

Ovviamente poi, come la nostra Lauren Graham ci ha ricordato, non avete più scuse per non aver visto Gilmore Girls, dato che in previsione del revival di cui ancora non abbiamo una data di rilascio (ma se cercate nel vostro account lo trovate già!), Netflix ha ben pensato di caricare tutte le stagioni passate.

Degno di nota anche l’aggiunta di FRIENDS, serie cult degli anni ’90 che sicuramente conoscerete tutti .

E ovviamente non è finita qui!
Al catalogo si aggiungono anche:
Edward Mani di Forbice
The 100 (seconda stagione)
The Code
Marco Polo (seconda stagione)
Veronica Mars, il film.
Soap Opera
Floating!
The Presence
e tantissimi altri titoli che vi faranno passare un estate chiusi in casa!
Che l’estate da addicted abbia inizio!
Grazie Netflix!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


Fonte