Game of Thrones: le 19 scene di sesso più “hot” della serie.

CURIOSITA' Game Of Thrones ORIGINALI SERIE TV
Share

Nel gioco del trono puoi vincere o morire. Ma prima di tutto puoi fare sesso. Game of Thrones è noto per sua la quantità gratuite di scene di nudo e sesso volgare… perchè non rivederne qualcuna, giusto per festeggiare il termine della sesta stagione?

Cersei e Jamie consumano l’incesto nella Torre a Grande Inverno…

…e cercano di uccidere un bambino. E’ la prima scena di incesto tra i due fratelli che si vede nella serie. Ma quello che sciocca di più della scena è la freddezza e la crudeltà di Jamie, che spinge Bran giù dalla Torre perchè non lo dica a nessuno.

I primi giorni tra Khal Drogo e la Khaleesi

Nessuno ha amato Khal Drogo più di noi – R.I.P. – ma non possiamo non ammettere che i primi giorni per loro sono stati alquanto…. duri. La scena in cui Drogo prende la giovane Targaryen da dietro è ben ricordata per la sua brutalità ma per fortuna, non molto tempo dopo, Daenerys prenderà in mano la situazione – e non solo.

Il cavaliere di Fiori e Renly Baratheon.

La scena dolce tra Loras Tyrell e Renly Baratheon è piena di battute adorabili, ma anche di petti rasati e qualche “bacio” un po’ spinto.

Viserys e Doreah nella vasca da bagno.

Oh, Viserys. Com’è stato? Dovemmo chiederlo a Doreah, che fa sesso con lui nella vasca da bagno poco prima che Khal Drogo lo incoroni con l’oro fuso. Che liberazione.

Le lezioni di Daenerys.

Doreah e Daenerys non hanno fatto niente in realtà. Ma la scena in cui la serva insegna alla regina come prendere il controllo in camera da letto è intensa come altre scene che stiamo elencando…

Daenerys “prende” Khal Drogo

Le lezioni di Doreah hanno sortito l’effetto sperato. Daenerys mostra a Drogo come una Khaleesi prende il controllo in camera da letto e lo cavalca come cavalca Silver. Abbiamo visto tanti soli e stelle, quella notte!

Il Re del Nord e la sua regina.

Robb Stark finalmente fa l’amore con la donna di cui si è innamorato, Talisa Maegyr, a dispetto del fatto che fosse promesso alla figlia di Frey. Era la cosa peggiore che potesse capitare, giusto? Non fate domande.

Jon Snow sa qualcosa.

Ygrytte ricordava sempre a Jon Snow quanto poche cose conoscesse, ma a quanto sembra lui sapeva qualcosa di molto importante. Infrangendo il voto dei Guardiani della Notte, Jon fa sesso con lei nella grotta e ne pagherà le conseguenze…

Renly e Loras

Anche se tecnicamente Renly è sposato con Margaery – che tra l’altro è la sorella di Loras – i due si danno da fare in una tenda. 

Ros e Theon sfruttano al massimo il momento

Theon è un cliente abituale di Ros a Grande Inverno, e anche se il loro sesso non è mai dolce, lui le dice che gli mancherà quando partirà per Approdo del Re. Siamo felici che lui abbia sfruttato al massimo il momento, in quanto, poco tempo dopo, Ramsey lo priverà del suo “giocattolo” preferito.

Oberyn vuole la sua torta… e anche Olyvar

La versatilità sessuale di Oberyn è ammirevole, e non è esigente quando si tratta delle sue amanti. Purchè siano belle. Olyvar gli chiede se preferisce gli uomini o le donne e lui risponde che scegliere significherebbe rinunciare a metà del piacere del mondo. In guerra, aggiunge, si deve scegliere, ma quando si tratta di amore no. Ha ottimi argomenti direi.

Melisandre, Gendry e le sanguisughe.

Cosa rende una scena di sesso ancora più sexy? Secondo la folle mente di Melisandre,le sanguisughe! La Dama Rossa seduce Gendry, il figlio bastardo di Robert Baratheon, lo lega e lo copre di sanguisughe per ottenere il suo sangue per un rituale.

Ramsey e Myranda

Ramsey giace con Myranda dopo che ha castrato Theon Greyjoy e dopo che lei ha eliminato la sua rivale Tansy facendola sbranare dai cani dopo averla colpita on una freccia. Che coppia amorevole.

L’orgia di Oberyn

Praticamente ovunque si trovino Oberyn e Ellaria la tensione sessuale è tangibile. Sicuramente la scena di sesso più memorabile è quella dove i due amanti si circondano di prostitute, tra cui anche Olyvar. Ma non è di certo la loro unica scena d’amore.

Podrick e il sesso

Podrick è il leale scudiero di Tyrion. Mentre altri avrebbero ricompensato il loro scudiero con denaro o giorni di riposo dal servizio, Tyrion lo spedisce al bordello, offrendogli delle donne. Molte donne. E poi è arrivata Brienne

Stannis e Melisandre concepiscono la Creatura

Sapevamo che sarebbe successo prima o poi, ma quando è accaduto ci sono venuti i brividi. La creatura ombra concepita dal rapporto tra Stannis e Melisandre era alquanto inquietante. Anche se il sesso sul tavolo era piuttosto bollente.

Tyrion e Shae… e il loro per sempre.

Tyrion non era estraneo i bordelli o alle donne poco vestite pronte a compiacerlo quando voleva. Tuttavia, la sua storia d’amore con Shae ci ha veramente colpito al cuore. Tutti i loro rapporti erano dolci, sexy e dinamici. Poi Shae ha rovinato tutto. 

Loras e Olyvar

La spia e prostituto Olyvar si pone come scudiero di Loras Tyrell e dopo aver dibattuto verbalmente, i due vanno a dibattere in camera da letto, nonostante l’imminente matrimonio di Loras. Dopo aver scoperto un segretuccio, Olyvar torna da Ditocorto a riferire tutto.

Daenerys e Daario 

Non siamo riusciti a vedere questi due durante il rapporto ma quello che abbiamo visto fa ben sperare. Peccato non si sia visto molto di loro….

 

Qual è la vostra scena preferita? Ne abbiamo dimenticata qualcuna e volete aggiornarci? Fatelo nei commenti!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Denise


Fonte