Tom Felton

Tom Felton si unisce a The Flash.

NEWS SERIE TV The Flash
Share

The Flash incontra Harry Potter

The Flash diventerà ancora più magico durante la terza stagione!
Infatti, l’attore di Harry Potter Tom Felton si è unito al cast dello show della DC comics come series regular, come ci conferma EW.

Flash

Come è stato riportato da TVLine.com, Tom Felton interpreterà Julian Dorn, un altro agente della
Scientifica nel Central City Police Department dove incominciano a nascere alcuni sospetti su Barry Allen. Non è chiaro quale sarà il ruolo che Dorn interpreterà nella storyline della season premiere Flashpoint, titolo recentemente confermato.
Nonostante sia conosciuto principalmente per aver interpretato Draco Malfoy, la filmografia di Tom Felton include anche Murder in The First e Full Circle.

Che dire, gli show di casa DC comics e quindi il team Berlanti-Guggenheim-Adler possono vantare dei casting davvero ricchi, con grandi entrate in Arrow come Tyler Ritter, Rick Gonzalez e Josh Segarra, Patrick J. Adams, Nick Zano e Maise Richardson-Sellers in Legends Of Tomorrow, Tyler Hoechelin in Supergirl… Con questo primo ingresso anche The Flash ha fatto centro!

Personalmente, non vedo l’ora di rivedere Tom sugli schermi!

Flash

The Flash ritornerà in America Martedì 4 ottobre alle 8 p.m. ET sul canale The CW e noi, non vediamo l’ora!

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Sara


Fonte