Gotham: Maggie Geha sarà la nuova Poison Ivy.

Gotham NEWS SERIE TV
Share

La trasformazione di Poison Ivy è ormai completata: da orfanella è una cattiva a tempo pieno.

Secondo quanto appreso da TVLine, nella terza stagione di Gotham conosceremo la nuova interprete di Poison Ivy: stiamo parlando dell’ex attrice di All My Children Maggie Geha che prenderà il posto di Clare Foley nel ruolo dell’eco-terrorista.
Ma come verrà spiegato ai fan di Gotham l’improvvisa crescita del personaggio?

Maggie Geha

Così: dopo un incontro con un mostro di Indian Hill, Ivy Pepper rinascerà e sarà un po’ più vicina alla cattiva della DC che è destinata a diventare, Poison Ivy, appunto.
La ragazza, che adesso ha 19 anni, capirà di essere una giovane donna molto attraente, e metterà gli occhi su Bruce Wayne (David Mazouz).

L’arrivo di Maggie Geha è la seconda importante aggiunta al cast dopo quella di Jamie Chung nei panni di Valerie Vale, la zia di Vicki.
Ma le novità non sono ancora finite: oltre al Cappellaio Matto, alla fine della seconda stagione abbiamo anche conosciuto il doppelgänger di Bruce Wayne, uno sviluppo che il produttore esecutivo John Stephens ha definito “in linea con la storia che abbiamo raccontato nella seconda stagione di Gotham, ma con degli elementi ancora da scoprire”.
E voi? Cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE