American Horror Story AHS

Cheyenne Jackson torna in American Horror Story.

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Non si sa molto sulla nuova stagione – la sesta – di American Horror Story: Ryan Murphy e il suo team, infatti, stanno tenendo tutto nascosto (più del solito), ma qualcosa inizia ad essere diffusa, come i ritorni.

In una nuova intervista con il magazine Out, Cheyenne Jackson ha infatti rivelato il suo ritorno nel drama firmato FX per la sesta stagione. Il suo personaggio, Will Drake, ha inoltre annunciato che le riprese sono già cominciate. Cheyenne Jackson è così il terzo ex attore di American Horror Story a tornare nella serie dopo Lady Gaga e Angela Bassett.

Il creatore della serie Ryan Murphy lo scorso marzo ha aggiunto: “La cosa interessante sulla nuova stagione è che abbiamo lavorato su due idee contemporaneamente, cosa mai fatta prima. Entrambe le storie che stiamo scrivendo sono valide, non abbiamo ancora deciso quale sceglieremo. Sono molto diverse tra di loro, dovremo parlarne bene, ma prima o poi dovremo prendere una decisione.”

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE