Tom Hiddleston si mette a nudo: le foto in intimo.

CURIOSITA' ORIGINALI
Share


Tom Hiddleston sta davvero mettendo in subbuglio il mondo, in questi giorni. Oltre al suo show in onda sulla AMC, The Night Manager, e la sua nuova storia d’amore con la star Taylor Swift, l’attore è in lizza anche per diventare il prossimo James Bond. Con così tante cose in ballo, non c’è da essere sorpresi se è stato nominato uno degli uomini più sexy della rivista W Magazine. Ecco qui quello che Tom ha rivelato nell’intervista. 

Il suo di dietro è stato censurato: “Sono stato sorpreso nel sentire che avevano tagliato il mio di dietro! Sono qui per dirvi che il mio sedere non è pericoloso. E ci sono cose molto, molto, più pericolose che le persone invece sono felici di vedere. Non so cosa questo voglia dire per il mondo in cui viviamo, ma probabilmente dice qualcosa.

Potrebbe essere buona spia: “In questo momento sono una spia tremenda, perché tutti sanno chi sono. Sarebbe tipo ‘cosa stai facendo qui?’, ma Susanne Bier, la regista di The Night Manager, ha detto che pensa che io sia molto enigmatico e molto bravo e tenere i segreti.” 

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di 
Marzia


Fonte