Maisie Richardson-Sellers entra nel cast di Legends of Tomorrow.

Legends Of Tomorrow NEWS SERIE TV
Share

Da The Originals a Legend’s of Tomorrow, Maisie Richardson-Sellers è pronta per salire a bordo della Waverider e unirsi alle nostre leggende nel ruolo di Amaya Jiwe, nota come la nuova Vixen!


Vixen/Mari McCabe è apparsa per la prima volta in Arrow, interpretata da Megalyn E.K., ma l’attrice non era disponibile per riprendere il ruolo nello spin-off, quindi lo show ha deciso di lanciare una nuova Vixen, ovvero la nipote di Mari McCabe. Esattamente come la nonna, i poteri di Amaya derivano dal misterioso Tantu Totem, che le permette di impossessarsi magicamente delle capacità dell’animale scelto.

Sembra che i produttori abbiano risolto la situazione con un viaggio nel tempo!

L’aggiunta di Maisie Richardson-Sellers, che ha partecipato anche a Star Wars: The Force Awakens e a Of Kings and Prophets, arriva dopo che il team delle nostre leggende ha perso sia Hawkgirl (Ciara Renée) che Capitan Cold (Wentworth Miller) negli episodi finali della prima stagione dello show.
La serie sta, inoltre, introducendo nella nuova stagione la Justice Society of America con Nick Zano già a bordo nel ruolo del dottor Nate Heywood.

Legends of Tomorrow ritornà oltreoceano il 13 Ottobre sulla CW.

Passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Roberta


Fonte