Kate Winslet si unirà al prossimo film di Woody Allen.

CINEMA NEWS
Share

Kate Winslet, l’attrice dell’ultimo film Steve Jobs starebbe lavorando con Woody Allen per la prima volta.

Come al solito, questo nuovo progetto del famoso regista è avvolto nel mistero, non si sa nulla, né della trama, né del titolo e tanto meno è disponibile qualche immagine promozionale.
L’ultimo film di Allen, Café Society, ha avuto la sua Premiere durante il Festival di Cannes, e il suo debutto nelle sale americane è previsto per il 15 di Luglio.

La Winslet non ha mai lavorato con l’autore.
Questo è il primo casting d’alto livello che arriva per un film di Allen dopo le accuse (false) di molestie, ricevute a Cannes, durante il discorso di Laurent Lafitte (che ha sempre detto di essere stato mal interpretato).

Inoltre, la Winslet ha ricevuto una nomination ai Golden Globe e un’altra agli Oscar di quest’anno per il suo lavoro in Steve Jobs.
L’attrice inglese sarà presente inoltre in Collateral Beauty di fronte a Will Smith, e sarà al fianco di Idris Elba in The Montains Between Us, prodotto dalla Fox e dalla Chermin Entertainment.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Joe


Fonte