trailer

Westworld, ecco il trailer.

NEWS
Share

Domenica scorsa, proprio prima del penultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones, è andato in onda il trailer di Westworld, ultima creazione firmata HBO.

La serie, attesa da molto tempo e basata sul film di Michael Crichton del 1973, debutterà sulla HBO il prossimo autunno. “Si parla di robot che non capiscono di trovarsi in un finto Western”, ha raccontato lo showrunner Jonathan Nolan durante un panel all’ATX Festival di Austin, Texas, aggiungendo poi: “Abbiamo avuto l’ispirazione guardando Game of Thrones. L’idea era di unire qualcosa alla  Days of Heaven e alla Alien e vedere cosa ne veniva fuori. E tutto grazie a Game of Thrones.”

Il film originale di Crichton raccontava delle vicissitudini di alcuni androidi in un parco per adulti dopo un malfunzionamento generale. Il reboot sposta l’attenzione sugli androidi che avranno il compito di soddisfare le fantasie più oscure dei visitatori umani.

Ecco quindi il trailer di Westworld:

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook). 

A cura di
Letizia


FONTE