Jamie Chung entra nel cast di Gotham.

Gotham NEWS
Share
Jamie Chung
Jamie Chung

Sono tante le novità che aspettano i fan nella terza nuova stagione di Gotham, inclusi i nuovi personaggi.

E TVLine ha rilasciato la notizia secondo la quale Jamie Chung entrerà a far parte della serie nel ruolo ricorrente di Valerie Vale, una reporter della Gotham Gazette che vuole scoprire la verità su Indian Hill.

E pare proprio che farà di tutto per avere il suo scoop, concentrandosi presto su Gordon, che pensa sia la chiave per risolvere il mistero. Non si sa ancora che connessioni – se ce ne saranno  – Valerie avrà con l’altra Vale, quella della DC Comics, Vicki.

La terza stagione di Gotham, inoltre, vedrà la comparsa di Ivy Pepper e tornerà anche il doppelgänger di Bruce Wayne, che il produttore esecutivo John Stephens ha definito “uno sviluppo in linea con con la storia che abbiamo raccontato nella seconda stagione, ma con un pezzo ancora mancante. E quando si scoprirà, la natura della città di Gotham cambierà per sempre.”

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook). 

A cura di
Letizia


FONTE