Arrow casting: Rick Gonzalez e Josh Segarra nello quinta stagione.

Arrow NEWS SERIE TV
Share

Sentite anche voi aria di novità in Arrow?
Noi si!
Infatti dopo neanche un mese dalla fine dello show, cominciando ad ufficializzarsi le entrate per la quinta stagione della serie CW dedicata al nostro vigilante preferito.

Il team Arrow si arricchirà di un nuovo elemento che viene direttamente da Reaper, infatti Rick Gonzalez è stato scelto per interpretare Wild Dog.
Il suo personaggio sarà un ex marine che ha deciso di lottare per la causa, diventando anche lui vigilante, il suo modo di agire porterà Oliver a volerlo nel suo team, prendendolo così, sotto la sua ala.
Per vederlo non dovremo aspettare neanche troppo, dato che farà la sua prima apparizione nella season premiere.

Altra entrata nello show invece è quella di Josh Segarra , chi segue Chicago P.D. proverà un groppo in gola vedendo il figlio di Hank Voight vivo e vegeto ma…la morte gli ha decisamente portato fortuna.
Il suo personaggio sarà regular nella quinta stagione e sarà molto vicino a Oliver, dato che sarà il procuratore distrettuale con cui il nuovo sindaco avrà a che fare, diventando un suo alleato per rendere più vivibili le strade di Star City.
Dotato di un fascino estremo, sarà molto amichevole e gentile ma non sorprendetevi se dopo qualche istante potrebbe farvi del male, dato che è decisamente imprevedibile soprattutto data una tragedia che lo ha cambiato nel profondo nel corso dell’anno passato. Vi possiamo solamente dire che nel fumetto è legato a Deathstroke, sarà anche qui la causa del suo dolore?
Noi non vediamo l’ora di rivederlo sullo schermo!
Non ci resta che aspettare!

Vi ricordiamo che Arrow andrà in onda in autunno, ogni mercoledì su The CW.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Isabella