star wars

Le 5 teorie sull’identità dei genitori di Rey in Star Wars.

CINEMA CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Dopo aver visto l’ultimo film della saga di Star Wars, le domande sono aumentate a dismisura, soprattutto quelle sui genitori di Rey, interpretata da Daisy Ridley, vera eroina del settimo episodio della saga.


Gran parte del suo passato e della sua storia è avvolta dal mistero più assoluto, ma le teorie riguardanti i suoi genitori non mancano, personaggi che, ha ricordato J.J. Abrams: “Non compaiono in questo film, quindi al momento non posso rivelare la loro identità, ma posso dire che Rey ci pensa, eccome.”

Vediamo insieme, allora le 5 teorie sull’identità dei suoi genitori:

  1. Rey fa parte dei Kenobi
    Ipotesi supportata da varie prove come le somiglianze con Obi-Wan – modo di vestire, accento britannico, ecc. – e il fatto che si sa talmente poco del passato di quest’ultimo che non stupirebbe nessuno se da qualche parte ci fosse stata una moglie o fidanzata con cui ad un certo punto ha avuto una figlia. 

  1. Jyn Herso è sua madre
    Jyn Herso, ovvero il personaggio interpretato da Felicity Jones, che potrebbe essere sua madre per vari motivi: la non apparizione nell’episodio sette (che supporterebbe quanto affermato da Abrams), la forte somiglianza tra le due, il loro comune spirito battagliero, e il fatto che le età combacerebbero.
  2. Luke Skywalker è suo padre
    J.J. Abrams ha negato questa possibilità, ma la teoria rimane, soprattutto vista l’evidente connessione di Rey con Luke. E non dimentichiamoci la grande sensibilità della ragazza quando si tratta della Forza: praticamente senza allenamento, Rey ha eliminato dalla sua testa Kylo Ren, azione che ci aspetteremmo da uno Jedi allenato. A meno che tu non sia una Skywalker, certo…
  3. I suoi genitori sono Han Solo e Leia Organa
    Tra l’affinità con Han, l’offerta di far parte dell’equipaggio della Millennium Falcon e il blaster ricevuto in regalo i dubbi che i genitori di Rey potrebbero essere loro aumentano. Di conseguenza, lei sarebbe la sorella di Kylo Ren. Mica male per il prossimo scontro!
  4. È solo l’ex Padawan di Luke
    E se la connessione tra Rey e Luke non derivasse dalla genetica, ma solo dal fatto che lui sia stato il suo maestro Jedi? Non lo sappiamo, certo, ma durante la sua chiacchierata con Maz Kanata, la saggia e vecchia aliena le ha detto: “Chiunque tu stia aspettando, non tornerà.”

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Letizia


FONTE