Ciò che è vecchio si rinnoverà! Sembra un vecchio mantra, ma è quello che succederà quest’anno, quando una serie di show torneranno sul piccolo schermo con un nuovo cast e nuova produzione.
La Fox, la CBS e la CW hanno rimesso a nuovo vecchie serie tv e film ma grazie al cielo inseriranno qualche elemento nuovo.
Date un’occhiata qui sotto, per capire se li conoscevate tutti!
The Exorcist
- Basato su: un film horror degli anni ’70
- Nuove promesse: due preti differenti (Alfonso Herrera e Ben Daniels), che non hanno altra scelta se non combattere insieme il misterioso demone che ha colpito la famiglia Rance.
- Quando potremo vederlo: ogni venerdì su Fox.
Frequency
- Basato su: su un film thriller del 2000 che contava nel cast Dennis Quaid e Jim Caviezel
- Nuove promesse: Una talentuoso detective (Peyton List) che rimane scioccata nel scoprire di poter comunicare con il suo defunto padre (Riley Smith) tramite la sua vecchia radio.
- Quando potremo vederlo: il mercoledì sulla CW.
Lethal Weapon
- Basato su: la serie di film degli anni ’80 e ’90 che vedeva come protagonisti Mel Gibson e Danny Glover
- Nuove promesse: Clayne Crawford e Damon Wayans, Sr. si stanno immedesimando nelle parti del grilletto facile Martin Riggs e del padre di famiglia Robert Murtaugh, in questo reboot. Preparatevi ad inseguimenti ad alta velocità e umorismo.
- Quando potremo vederlo: mercoledì su Fox.
MacGyver
- Basata su: la popolare serie tv anni ’80
- Nuove promesse: la CBS ci presenterà la storia vera di Angus “Mac” MacGyver, ora interpretato da Lucas Till. George Eads (CSI: Crime Scene Investigation) affiancherà l’agente della CIA che si aggiunge al Mac Team.
- Quando potremo vederlo: venerdì sulla CBS.
24: Legacy
- Basato su: la serie action della Fox che è andata in onda dal 2001 al 2010.
- Nuove promesse: Corey Hawkins (Straight Outta Compton) interpreta il sergente Eric Carter, incaricato di salvare il mondo dai terroristi, stile Jack Bauer.
- Quando potremo vederlo: a breve, sul Fox.
Training Day
- Basato su: il drama poliziesco del 2001 di Antoine Fuqua, che vedeva come protagonisti Denzel Washington e Ethan Hawke
- Nuove promesse: lo show è ambientato 15 anni dopo il film, quando il LAPD assegna un giovane poliziotto (Justin Cornwell) all’esperto detective (Bill Paxton) che credono corrotto, perchè lo addestri.
- Quando potremo vederlo: a breve sulla CBS
Prison Break
- Basato su: la popolare serie tv andata in onda su Fox dal 2005 al 2009.
- Nuove promesse: gli stessi attori ritornano per continuare la trama dello show. Questa volta sarà Lincoln (Dominic Purcell) a far evadere Michael (Wentworth Miller) di prigione.
- Quando potremo vederlo: a breve su Fox.
E voi che ne dite? Seguirete questi reboots?
Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).
A cura di
Denise