Pacific Rim 2: John Bojega nel cast.

CINEMA NEWS
Share

La Legendary Pictures ha arruolato la star di Star Wars: il Risveglio della Forza, John Boyega, per il ruolo di protagonista per il secondo episodio di Pacific Rim.
Steven S. DeKnight dirigerà il film, la cui produzione comincerà a fine anno e che sarà ambientato nel mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham.

Boyega interpreterà il figlio del personaggio ricoperto da Idris Elba nel primo film di Del Toro. La Universal distribuirà il film in tutto il mondo tranne la Cina. 
Il film del 2013 aveva incassato qualcosa come 411 milioni di dollari.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e del Toro creeranno la storia, insieme a Boyega e Femi Oguns. Cale Boyter sarà il produttore esecutivo. 

E’ un progetto ponte della Legendary, sotto la guida di Parent, che è diventato vice presidente di Tull Worldwide Production dopo Jashni, che se n’è andato per cominciare un suo progetto personale. Così hanno trovato il loro uomo in Boyega.

Pacific-Rim-Robot-Pilots

“E’ innegabile che abbia talento e uno charm natural, John si distingue tra la massa di giovani leader” ha detto Parent.

Del Toro ha replicato: “Sono davvero orgoglioso e felice di dare il benvenuto a John in questo mondo. L’universo di Pacific Rim si rinnoverà, con lui al comando, così come continuerà a integrare nuove culture. ‘Il Mondo salvi il mondo’ è il nostro obiettivo e non penso che ci sia uomo migliore per questo compito”.

Boyega, che è stato scoperto grazie a AttackThe Block, sarà presente in The Circle, con Emma Watson e Tom Hanks, per poi partecipare a Star Wars: Episodio VIII e alla miniserie animata della BBC Watership Down, accanto a James McAvoy e Ben Kingsley.
Il prossimo anno lo vedremo invece in Woyzeck at The Old Vic.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte