baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 5×11

Baby Daddy RECENSIONI SERIE TV
Share

Ciao a tutti Babies! Sono Roberta e da oggi mi occuperò di recensire Baby Daddy.
Inizio col dire che sono felice di occuparmi di una serie che mi mette sempre, o quasi, allegria – soprattutto dopo aver recensito Grey’s Anatomy, The 100 e Quantico… quanti drammi!

Solitamente non sono una fan delle serie comedy ma con Baby Daddy ho fatto un’eccezione, merito anche del cast, che io adoro, ed ecco cosa dovete sapere su di me:
– Il mio personaggio preferito è Ben;
– Sono una di quelle poche persone che shippa Ben e Riley;
– Uno dei motivi per cui amo questa serie sono Bonnie e Tucker
– E infine, non sopporto Sam e non credo che la situazione cambierà!

Ora che vi ho parlato un po’ di me iniziamo a parlare della puntata ma prima facciamo un breve riassunto di quello  che è successo nella prima parte di stagione…
Dopo anni Danny è riuscito a conquistare la donna che ama ma il fatto che lei sia l’ex di suo fratello rimane un problema, soprattutto per Ben, che non riesce a dimenticare la sua ex. Fortunatamente per il ragazzo arriva Zoey – ed è stato amore a prima vista più per me che per loro- e direttamente dal passato ritorna Sam, pronta ad incasinare ancor di più la vita dei due fratelli.
In poche parole, la loro situazione al liceo era questa : Riley -> Ben -> Sam -> Danny -> Riley, situazione che non è cambiata molto, fatta eccezione per Riley e Danny che ora stanno insieme.
Ma a complicare la neo-coppietta è proprio un segreto che riguarda Sam… la ragazza al liceo è andata a letto con Danny e questo fa infuriare Riley, che decide di troncare la relazione. Le cose non vanno bene nemmeno per Ben, che perde Zoey dopo essersi reso conto di voler stare con lei, quando la ragazza torna con il padre di suo figlio.
Sicuramente è stato un bel finale ma non per loro!

All’inizio vi avevo detto che shippo Ben e Riley ma quello che non vi ho detto è che adoro anche Danny e Riley, soprattutto il modo in cui lui la tratta – seriamente… c’è qualcuno a cui non piace?
In tutta questa situazione trovo il comportamento di lei eccessivo. E’ vero che lui le ha mentito ma gli in fondo l’ha fatto per non ferirla ed è una cosa successa anni fa, devo ammettere che ho amato il finto processo…
Chi non vorrebbe mandare sotto processo il proprio ex con una giuria piena di donne pronte a distruggerlo?
Il problema in questo caso è che Danny è innocente, è colpevole solo di essere troppo vestito!

Ed ora spostiamo l’attenzione sull’altro fratello. Ben nel corso della stagione si è dimostrato molto più maturo ma ovviamente la situazione non poteva durare a lungo…

Il ragazzo mette in atto un piano per non sembrare “ l’idiota che è stato scaricato”, un piano che va a rotoli nel momento in cui si mette in mezzo il fidanzato di Zoey e i due ragazzi, dopo una rissa, finiscono in prigione.
Nonostante questa puntata abbia segnato la fine della storia tra Ben e Zoey io continuo a sperarci, fra tutte le ragazze che lui ha avuto in 4 stagioni lei è quella che lo completa e lo migliora, inoltre lui e Sam non mi convincono molto insieme!

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate
-Baby Daddy Italy e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.

A cura di
Roberta