Pretty Little Liars

Pretty Little Liars: Noel Kahn tornerà nella settima stagione.

NEWS Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Un altro vecchio cittadino di Rosewood sta tornando a casa, in occasione dell’ultima stagione di Pretty Little Liars. Noel tornerà in città!

Brant Daugherty (aka Noel Kahn) tornerà nella stagione 7, come ha rivelato tramite un tweet la produttrice esecutiva Marlene King:

Noel, la cui alleanza con le Liars si mantiene tenue, è apparso l’ultima volta nell’episodio “March of Crimes” (2014) della stagione 5, durante la quale le ragazze avevano discusso se ci si potesse fidare di lui o meno, dopo averlo visto a New York. Inoltre lui ha dato a Cece (aka Charlotte) un passaporto e un biglietto aereo per scappare.

Noel inoltre è stato menzionato nella stagione 6, nell’episodio “Last dance”; Arya aveva notato che aveva portato Bridget Wu (più simile a Bridget chi?) al suo appuntamento.

Che ne pensate del suo ritorno?

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte