suits

Carly Pope entra in Suits.

NEWS SERIE TV
Share

L’ultimo arrivo di Suits è un tipo… popolare. Carly Pope, conosciuta per aver preso parte alla serie Popular della WB e aver partecipato con un ruolo ricorrente in The Tomorrow People della CW, si è aggiunto al cast della sesta stagione.

Pope sarà Tara Messer, un’architetto intuitivo e intelligente. Quando Luois non saprà più che pesci pigliare, Stu Buzzini (Ian Reed Kesler di Melissa&Joey) e gli altri collaboratori di Wall Street chiederanno il suo aiuto. 

 

Altri nuovi arrivati nella serie sono Malcolm-Jamal Warner di The People v. O.J. Simpson (nei panni di un avvocato di prigione), Erik Palladino di ER e Paul Schulze di Nurse Jackie (nei panni del compagno di cella di Mike).

Date un’occhiata alla sinossi!

La stagione 6 inizia subito dopo gli avvenimenti scioccanti della stagione 5 che hanno portato Mike dietro le sbarre. Dopo aver firmato un patteggiamento, Mike dovrà fare i conti con la dura realtà della vita di prigione, mentre inizia la sua condanna a due anni.
Nel frattempo i suoi partners dell’ufficio Pearson Specter Litt sono spariti, lasciando Harvey, Jessica, Louis, Donna e Rachel a raccogliere i pezzi. Ma i guai dell’azienda sono tutt’altro che finiti, perché dovrà fronteggiare le conseguenze del reato di Mike, prima di cominciare a ricostruire.

 

La Pope ha preso parte anche ad altre serie tv come Game of Silence, Outlaw, 24 e Dirty.

Suits ritorna Mercoledì 13 Giugno.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte