Alyson Hannigan e Megan Hilty nel cast di The first Wives Club.

NEWS SERIE TV
Share

Alyson Hanningan (How I met your mother) e Megan Hilty (Smash) hanno appena confermato la loro presenza nel cast del remake de The First Wives Club (Il club delle prime mogli), scritto da Rebecca Addelman (New Girl) e prodotto da Jenny Bicks (Sex and the City).

Il remake, basato sull’omonimo film del 1996 che vedeva come protagoniste Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn, verrà trasportato in una nuova e moderna San Francisco. 

La nuova comedy seguirà le vicende di tre amiche, ex compagne di scuola negli anni ’90, che si rivedono in seguito alla morte di un loro ex compagno ai tempi della scuola, deceduto in un bizzarro incidente. Rincontrandosi, si renderanno conto di essere tutte in momenti particolari delle loro vite amorose, decidendo di affrontare assieme fidanzamenti, divorzi e tutto ciò che la vita gli riserverà. 

Alyson Hanningan vestirà i panni di Maggie, precedentemente interpretata da Diane Keaton, una professoressa d’inglese e aspirante poetessa, ormai decisa a riportare un po’ di vita nel suo matrimonio. Sarà proprio la morte dell’amico, infatti, a spingerla a dare una svolta alla sua vita, lasciando il marito e ripartendo da zero.

Megan Hilty interpreterà invece Kim, prima interpretata da Goldie Hawn, un’attrice hollywoodiana molto famosa ai suoi tempi, che però, a causa della sua età, si ritrova sbalzata fuori da quella realtà e portata ad arrangiarsi facendo piccoli lavori di pubblicità. E’ divorziata e ha un figlio di 8 anni.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Erica


Fonte