Bill Hader si unisce alla HBO con ‘Barry’!

NEWS
Share

La HBO ha un altro colpo grosso tra le mani: il network via cavo ha ordinato la serie di Bill Hader, Barry, come riportato dal sito Deadline

Il discepolo di Saturday Night Live, Bill Hader, dirigerà e reciterà nella commedia della durata di mezz’ora, di cui lui stesso ne è scrittore e produttore esecutivo insieme ad Alec Berg, già produttore esecutivo dello show Silicon Valley, sempre prodotto dalla HBO. La serie seguirà le vicende del personaggio di Hader, un solitario ex soldato diventato un sicario economico nel Midwest. Quando accetta questo lavoro, verrà catapultato a Los Angeles, dove, inavvertitamente, si ritrova a far parte di un gruppo di aspiranti al teatro popolare. 

Il cast include: Henry Winkler da Happy Days, che sarà l’insegnante di recitazione Gene Cousineau, Stephen Root da Office Space e King of the Hill, che interpreterà Fuches, l’uomo che trasforma Barry in un sicario, e Sarah Goldberg da Hindsight, che vestirà i panni di Sally, la guida della scena teatrale di Los Angeles di Barry.  

Il nuovo show Barry suona già come qualcosa di divertente per voi? Commentate e fatecelo sapere! 

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Marzia


Fonte