outlander

Outlander rinnovato per una terza ed una quarta stagione!

NEWS Outlander SERIE TV
Share

Ebbene sì! La Starz ha fatto centro decidendo di rinnovare per ben due stagioni Outlander

L’emittente via cavo ha annunciato Mercoledì che ha rinnovato il travolgente drama per una terza e quarta stagione.
La notizia arriva dopo gli otto episodi dell’attuale seconda stagione dello show. 

Claire & Jaimie – Outlander

La terza stagione sarà basata sul terzo degli otto libri della serie Outlander di Diana Gabaldon, intitolato Il cerchio di pietre / La collina delle fate (Voyager), mentre la quarta stagione di baserà sul quarto libro della serie, Tamburi d’autunno / Passione oltre il tempo (Drums of Autumn).

In un comunicato, il CEO di Starz, Chris Albrecht, ha detto: “Outlander è qualcosa di mai visto prima in televisione. Dalla rappresentazione di un personaggio femminile davvero forte, alla devastante decimazione dello stile di vita degli Highlander, a quella che sembra essere una rara e genuina storia d’amore senza tempo, è uno show che non solo rapisce gli spettatori ma ispira passione e ammirazione nei fan. Al suo 25esimo anniversario di pubblicazione del primo libro negli Stati Uniti, siamo entusiasti e onorati di poter continuare la storia che è iniziata con l’autrice Diana Gabaldon, che ha portato alla vita l’incredibile talento di Ronald D. Moore. Non ci sono narratori migliori per Outlander che questa squadra, sia davanti che dietro le telecamere.” 

Noi non vediamo l’ora di sapere cosa riserva il destino per Claire e Jaimie!

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Marzia


Fonte