Game of Thrones

SPOILER GAME OF THRONES: gli showrunner chiedono scusa ai fan.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Gli showrunner di Game of Thrones hanno eliminato per anni molti personaggi e sono sempre rimasti impuniti… e per una volta ci chiedono scusa.

David Benioff D.B. Weiss hanno mandato un video al Jimmy Kimmel Live! per chiedere scusa ai fan per la tragica morte di Hodor (Kristian Nairn), avvenuta la scorsa domenica.

Ma non sono molto dispiaciuti che tutto il mondo pianga la sua perdita. Piuttosto, sono dispiaciuti per tutti gli scherzi su “Tieni la porta” che sono seguiti alla messa in onda dell’episodio. 

“Ci dispiace per tutti gli idioti che d’ora in poi urleranno ‘tieni la porta’ quando ne attraverseranno una.” ha detto Benioff.

“Avevamo dimenticato quanto le persone possono essere noiose. Abbiamo sbagliato” ha aggiunto Weiss.

Il tragico episodio ha però rivelato l’origine del nome Hodor e ci ha mostrato come lui ha dato la sua vita per proteggere il suo amico Bran (Isaac Hempstead Wright).

In un’intervista con “an interview with Entertainment Weekly”Nairn ha sottolineato che c’è ancora una speranza, in fondo non abbiamo visto Hodor morire, nè predere il suo ultimo respiro.

“Chi può saperlo? Potrebbe tornare trasformato in un Estraneo, o forse se n’è andato. Ma è un’ottimo modo per farlo. Non avrei potuto chiedere un addio migliore per un personaggio che amo” ha detto Nairn.

Voi che ne pensate? Hodor tornerà o dovremo sopportare ancora quegli stupidi scherzi che ci ricordano la sua morte?

Game of Thrones torna domenica sulla HBO.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte