Kristen Storms abbandona General Hospital.

NEWS SERIE TV
Share

Che diavolo succede a Port Charles? Dopo aver scoperto che il vincitore del Daytime Awards, Tyler Christoper, è stato sostituito nel suo ruolo di Nikolas Cassadine in General Hospital, ci è giunta all’orecchio che Kristen Storms, alias Maxie Jones, verrà temporaneamente sostituita. 

L’ultima volta che la Storms ha dovuto lasciare il programma (per questioni mediche), fu nel 2011, quando Jen Lilley la sostituì per 10 mesi.
Ma, ovviamente, la Lilley – adesso occupata nel suo ruolo di Theresa Donovan in Days of Our Lives non è più disponibile. Quindi, è stato annunciato che Molly Burnett (ex Melanie) sostituirà la Storms attorno al mese di luglio.

Il momento per queste sostituzioni, tuttavia, non poteva essere peggiore: con la recente assunzione dell’alunna di One Life to Live, Bree Williamson (Jessica) nel ruolo di Claudette, l’ex-moglie del fidanzato di Maxie, Nathan West, la trama da fashionista è in procinto di ingranare la marcia.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook

A cura di
Erica


Fonte