IZombie: Rose McIver dice la sua.

IZombie NEWS SERIE TV
Share

IZombie non tornerà prima del 2017 ma la star Rose McIver può rivelarci già qualcosa riguardo la stagione tre:“Al cast non si unirà nessun potenziale interesse amoroso per Liv. Loro sanno dove stanno andando”.

La McIver accennava di certo a Lowell (interpretato da Bradley James) e a Drake (interpretato da Greg Finley)- suoi fidanzati nella 1 e 2 stagione, entrambi ormai finiti sotto terra – quando ha parlato a TVLine all’Upfront della CW,la scorsa settimana. 

Ma per quanto riguarda Major (Robert Buckley), l’unico ex fidanzato di Liv ?

“Ho amato la loro amicizia” ha detto sulla coppia. “Sono stati in grado di restare insieme tra alti e bassi, è una cosa davvero difficile, lei è in lutto per due fidanzati. Non è facile tornare subito a Major. Penso che sia perfetti l’uno per l’altro e… si amano l’un l’altro.” ha ammesso l’attrice.

Ma non spendete troppe lacrime sulla tragica vita amorosa di Liv. La McIver preferirebbe che i fan pensassero a prendere in simpatia il suo partner in crime!

“Ero devastata quando Drake è morto ma ero ugualmente devastata per la rottura di Clive Babineaux on la sua fidanzata storica Dale Bozzio.” ha confessato Rose. “Vorrei sol che Babineaux fosse felice – la sanguinaria Liv ha rovinato tutto diventando uno zombie”.

Date un’occhiata al video qui sotto per vedere l’intervista!

 

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte