Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: che succederà ai Jolex?

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Se qualcuna di noi fosse la Jo di Grey’s Anatomy, probabilmente avremmo detto da tempo al nostro fidanzato (?) Alex che non potevamo sposarci con lui perchè lo eravamo già, e che non potevamo divorziare da questo misterioso marito perchè temevamo che potesse farci del male.
E Alex, che conosciamo tutti benissimo, sarebbe stato di supporto, avrebbe capito e aiutato.
E invece la vera Jo ha fatto tutto il contrario, non rivelandogli il perchè lei non volesse sposarlo e confidandosi dopo qualche drink di troppo con Andrew, giusto un attimo prima che Alex arrivasse, trovandoli in una posizione compromettente. 

Quindi la domanda che tutti ci facciamo è: che succederà ai Jolex?

Karev, dopo averli visti, si è scagliato contro DeLuca e Jo si è trovata ancora una volta di fronte ad una scelta: dire tutta la verità alla persona che ama o continuare a tenerlo all’oscuro di tutto?
Si fiderà di lui e gli dirà tutto? O, dato che ne ha già parlato con Andrew, continuerà a vedere in lui un punto di riferimento, capitalizzando così la chimica che i due avevano dimostrato lo scorso ottobre?

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE