Uno spin off di Supernatural…. al femminile?

NEWS SERIE TV Supernatural
Share

Fan di Supernatural, la fine è arrivata fin troppo velocemente per i fratelli Winchester
Non perchè non ci siano più demoni o creature da combattere, ma semplicemente perchè lo show si sta avviando alla sua dodicesima stagione. Sì, in pratica è lo show fantasy più longevo di sempre. 
La CW ha già provato ad avviare uno spin off, Bloodlines, ma meglio non parlarne… non soffriamo inutilmente.

Parliamo invece di Wayward Daughters, un potenziale spin off voluto dai fan che sarebbe incentrato su Jody Mills, Donna Hanscum e le loro protette, umane e non. Il nome fa ovviamente riferimento alla famosa canzone che accompagna lo show “Carry on Wayward Son”.

Come viene descritto Wayward Daughters dalla campagna dei fan? 
“Crediamo che il concetto di Wayward Daughters abbia molto potenziale, perchè parla di donne che guidano altre donne e non è qualcosa che si vede molto in tv o nei media in generale.”

Giustissimo. Spesso il rapporto tra donne viene descritto come conflittuale e di rivalità, non di solidarità. La CW vuole mostrare questo punto di vista. Il canale ha scelto inoltre uno show di contorno al femminile, Supergirl

Il presidente della CW poi sembra molto propenso a sviluppare uno spin off di Supernatural.
Wayward Daughters non avrà tutti i problemi che aveva Bloodlines: personaggi sconosciuti al pubblico (Jody Mills è nota ai fan dalla stagione 5), nessun legame reale con l’universo in generale e nessun ragazzone attraente che richiama i fan.

Supernatural è da sempre stato dominato da personaggi maschili e dai loro rapporti in ogni dove. Wayward Daughter ruota intorno alle vicende della stagione 9, più o meno.
Qualcun altro aspetta con ansia il pacchetto Supergirl – Wayward Daughters nel 2017? Io sì!

Un saluto a Supernatural Legend – Il primo sito Italiano! | Supernatural ~ Italia.| NOI: supernaturaldipendenti | You are my Jared PadaleckiSupernatural_Spn Telefilm Dipendenti!

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte