Tutto quello che sappiamo sulla stagione 4 di Orange Is the New Black.

NEWS Orange is the New Black
Share

Cosa dovranno aspettarsi i fan di Orange Is the New Black dalla quarta stagione della serie? Vediamo tutto quello che sappiamo fino a questo momento. 

Il trailer: 

I nuovi personaggi:

Non mancheranno novità nella quarta stagione di Orange Is the New Black, a partire dai nuovi “ospiti” di Litchfield, tra cui potremmo trovare anche la già annunciata Jolene Purdy, anche se per ora il condizionale è d’obbligo, dato che non è ancora certo il suo ruolo nella serie.

Due nuovi personaggi regular:

Già prima dell’inizio della terza stagione, Jackie Cruz, ovvero Flaca, e Lea DeLaria, che invece interpreta Big Boo, sono state promosse a regular. Questo vuol dire che potremmo avere l’occasione di saperne di più delle loro vite.

Alex non è morta:

Nonostante Alex abbia affrontato uno degli assassini di Kubra correndo il pericolo di essere colpita, il cliff-hanger con cui è terminata la terza stagione della serie ci porta a preoccuparci delle sue condizioni di salute. Bene, i fan di Orange Is the New Black possono stare tranquilli, perchè, stando alle prime foto della prossima stagione, Alex è viva e vegeta!

Il possibile ritorno di Stella:

Nella terza stagione abbiamo visto esplodere il talento di Ruby Rose (Stella), e anche se tutti abbiamo pensato che probabilmente per il suo personaggio non ci sarà la possibilità di tornare, Ruby ha dato qualche speranza ai fan, non chiudendo le porte ad un suo possibile ritorno (ma neanche confermandolo).

Piper è nei guai fino al collo:

Viste le prime foto della quarta stagione sembrerebbe proprio di sì…

Il nuovo look di Sophia:

Dopo aver affrontato l’inferno nella terza stagione, le cose non sembrano migliorare per Sophia nell’immediato futuro. E il cambio di look potrebbe confermarlo.

La data di messa in onda:

Orange Is the New Black tornerà il 17 giugno.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE