SPOILER Game of Thrones: nuove teorie su Sansa.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

L’ultimo episodio di Game of Thrones è stato così intenso e ricco di eventi importanti che non possiamo proprio biasimarci se ci siamo persi qualche dialogo.
Quando Sansa le canta a Ditocorto, descrivendogli nel dettaglio quello che ha dovuto subire da Ramsey Bolton.
“Posso ancora sentirlo. Non voglio dire che ‘nel mio cuore tenero’ sto ancora soffrendo – Posso ancora sentire quello che ha fatto al mio corpo proprio adesso.” Sì, si riferisce al quando Ramsey l’ha brutalmente violentata ma potrebbe voler dire anche dell’altro? Ramsey in fondo mirava ad avere un erede da Sansa; è possibile che sia successo? Che sia rimasta incinta?

Non è la prima volta che rumors come questi vengono a galla; ancora a Febbraio il fandom di internet era impazzito con una foto ufficiale di Sansa proveniente dalla nuova stagione, dove il personaggio poteva sembrare incinta… questo potrebbe spiegare il perchè del suo mantello decorato… oppure potrebbe essere che stia aspettando un piccolo Ramsey.
Se dovesse essere così, che il cielo ci aiuti.

Voi che ne pensate?

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook.

A cura di
Denise


Fonte