Game of Thrones

SPOILER Game of Thrones: l’origine degli Estranei.

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

Finalmente ci siamo!
In “The Door” la straziante quinta puntata della sesta stagione di Game of Thrones, conosciamo la storia degli Estranei!

Alleluia, aggiungerei. Dopo cinque stagioni passate ad elaborare teorie su teorie siamo giunti alla verità. Sono stati le Figlie della Foresta – le verdeggianti fatine del corvo a tre occhi – a crearli.

La saggezza popolare afferma che gli Estranei sono venuti dal Nord durante la Lunga Notte, durata decadi, che cadde su Westeros, circa 8000 anni fa.

Ora conosciamo la verità. I primi veri Estranei sono stati creati quando le Figlie della Foresta hanno affondato un vetro di drago nel cuore di un umano. Dopo che alcuni umani avevano osato tagliare gli alberi sacri della Foresta ed essendo stati in generale dei “cattivi vicini”, le Figlie della Foresta hanno deciso di creare un’arma biochimica contro i Primi Uomini.

Certo è che adesso questo si è rivelato una spettacolare fallimento. Come si dice, quel che semini, raccogli…

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte