Once Upon a time

7 dettagli magici della prossima stagione di OUAT.

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

La quinta stagione di Once Upon A Time è appena terminata, ma le indiscrezioni sulla futura sesta stagione non mancano di certo, grazie anche agli indizi del season finale che ci hanno suggerito le novità in arrivo per i protagonisti e le nuove storie che ci faranno compagnia nella serie. Gli sceneggiatori principali di OUAT, Edward Kitsis e Adam Horowitz, poi, si sono fatti scappare qualcosa nelle ultime interviste.

Vediamo allora i sette “dettagli magici” che troveremo a Storybrooke:

  1. Non conosceremo nessun nuovo mondo – a differenza di quanto successo nella scorsa stagione. Per questo tutte le storie si concentreranno a Storybrooke. 
  2. La prossima stagione avrà basi diverse rispetto alle precedenti”, ha affermato Horowitz. “Ci saranno flashback, riferimenti ad altri reami e questo coinvolgerà tutti i nostri personaggi. È un mix tra elementi vecchi e nuovi.” 
  3. Nell’ultima puntata abbiamo conosciuto il dottor Jekyll e signor Hyde, ma nella prossima stagione di OUAT ci saranno altri nuovi personaggi che creeranno non pochi problemi a Storybrooke e che non provengono esclusivamente dal mondo delle favole. 
  4. Gli sceneggiatori hanno confermato che esplorare la storia di Tremotino e conoscere sua madre è sicuramente nei loro piani. 
  5. Corsi e ricorsi storici per Biancaneve e il suo Principe. Sì, perché i due si troveranno coinvolti in una vecchia situazione ma in un luogo diverso. “Hanno una famiglia e una città da proteggere“, dice Horowitz. “Regina ovviamente avrà un ruolo importante, ma l’interesse comune resterà quello di proteggere e combattere per Storybrooke.” 
  6. Belle dorme di un sonno profondo a causa della maledizione caduta su di lei, ma Kitsis assicura che il suo eventuale risveglio e la nascita del suo bambino saranno argomenti affrontati nella prossima stagione. 
  7. Regina pensa di essersi finalmente liberata dei suoi demoni, ma sappiamo che le cose sono andate diversamente. E la sete di vendetta sarà più forte che mai.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia