Chicago Fire: Miranda Rae Mayo promossa a regular e nuove teorie sulla prossima stagione.

Chicago Fire NEWS SERIE TV
Share

Chicago Fire può aspettarsi molto da Stella Kidd, nella quinta stagione.

Miranda Rae Mayo, che nello show interpreta la caparbia pompiera, è stata promossa a regular per la prossima stagione della serie.

Stella è arrivata pochi mesi fa, come nuovo membro della caserma 51 e la sua stoyline si intreccia con quella di Dawson (Monica Raymund)Severide (Taylor Kinney). Infatti è molto amica di Gabriela, mentre con Kelly ha un passato turbolento, a causa di una storiella che in passato ha complicato il suo matrimonio con Grant (Guy Burnet).
Ma ora le cose per loro stavano per funzionare, Stella aveva detto definitivamente addio all’ex marito con problemi di droga e si è fatta conquistare dal bel tenente della caserma. Tuttavia, sappiamo bene che le cose in Chicago Fire non sono mai tanto semplici.
Dopo il funerale del fratello di Jimmy i due rientrano nell’appartamento di Stella e raggiungono la camera da letto. Nello penombra però, Grant li aspettava seduto sulla poltrona, con un coltello in mano.

Lo showrunner Matt Olmstead ha rivelato che Stella ricoprirà un ruolo importante nella stagione 5:“Tutto ci porta a pensare che Severide e Stella dovranno prendersi una pausa ma allo stesso tempo speriamo di convincere i fan che sono fatti l’uno per l’altra.”

Ma allora… vogliono proprio farci del male, ah?
Ammetto di non essere per niente fan di questa oppia, Kelly secondo me era fatto per stare con Renee o al massimo con Jamie (alla quale, ricordiamo, ha addirittura fatto guidare la sua auto e prestato la sua maglietta preferita. Non è cosa da poco!).
Stella non mi piace, non so dirvi di preciso nemmeno perchè, ma è così.

Sembra inoltre, secondo alcune teorie, che potrebbe arrivare qualcun altro a bordo dell’autopompa. Dawson, ottenuto l’affidamento di Louie, potrebbe considerare un suo ritorno al lavoro di paramedico, sicuramente meno rischioso di quello del vigile del fuoco.

La Mayo è l’ultima aggiunta al cast, dopo Steven R. McQueen che è stato promosso a regular all’inizio della stagione e dopo l’addio di Dora Madison (Chilly) a metà stagione.

La Mayo è nota soprattutto per i suoi ruoli in True Detective e Pretty Little Liars.

Voi che ne dite? Lei vi piace? Credete stia bene con Kelly? E osa dobbiamo aspettarci dal pilot della quinta serie? Severide verrà gravemente ferito o i due riusciranno a scamparla da Grant (che sicuro morirà o andrà in prigione, me lo sento)?

Fatecelo sapere!

Chicago Fire tornerà in autunno con la sua quinta stagione, continuate a seguire le affiliate:  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia | Chicago Fire Italia | Taylor Kinney Fans Italia|Casey e Dawson:Chicago Fire Italia | Casey & Severide – Chicago fire | Jesse Spencer e Taylor Kinney Italia | Telefilm Dipendenti | Jesse Spencer Italia |Chicago Trilogy

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte