beauty and the beast

Beauty and the Beast: primo teaser trailer.

CINEMA
Share

Beauty and the Beast parla del fantastico viaggio di Belle, una brillante e indipendente giovane donna, che viene fatto prigioniera da una bestia nel suo castello.
Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare al di là dell’aspetto della Bestia, realizzando che dentro di lui vi è un cuore gentile con l’anima di un vero principe.

Che il cinema ci faccia sognare oramai si sa, è una cosa che accade spesso, ma quando il meglio di Hollywood e non, si riunisce per realizzare un film basato su una storia che ci ha sempre fatto sospirare, beh quella è un’altra storia, soprattutto se parliamo di un live action basato su una storia Disney.

Insomma se non l’avete capito è uscito il trailer di Beauty and The Beast e già dalle note finali ci fa ben sperare che sarà un adattamento fedele alla fiaba che, non so voi, ho rivisto almeno una cinquantina di volte se non di più.
Il cast stellare comprende Emma Watson (Belle) , Dan Stevens (Bestia /Adam) Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeTont), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Potts), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ian McKellen (Tockins ), Kevin Kline (Maurice), Audra McDonald (Guardaroba) e Stanley Tucci sarà un nuovo personaggio, Cadenza.

 

Can’t wait for you to be our guest.

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data:


Il film uscirà il 17 marzo del 2017.
Dal 2014 la Disney ha deciso di riproporre i suoi cartoni animati come live action, a partire da Maleficent, Il libro della giungla e Cenerentola. 
Ma non è finita qui, altri film previsti per i prossimi anni sono: Cruella (Crudelia, la cattiva de “La carica dei 101”), Dumbo, il sequel Maleficent e il nuovo Mary Poppins.

Fans del film d’animazione del 1991, non vi preoccupate: la colonna sonora sarà la stessa con qualche nuova aggiunta composta proprio per l’occasione.
Bill Condon ha diretto il nuovo film scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky e l’opera attuale si baserà sul film del 1991 all’epoca scritto da Linda Woolverton.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella