Baywatch: uno sguardo ad Alexandra Daddario.

CINEMA NEWS
Share

Bisogna dare qualche merito a Dwayne Johnson, perché quel ragazzo sa sicuramente come promuovere un film! 

Così come ha fatto con le co-star Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Zac Efron, l’attore ha reso virale anche la prima doto di Alexandra Daddario nei costumi di Baywatch, sul suo account Instagram.  

Insieme alla fonte, Johnson ha scritto:

Lei ha portato #BAYWATCH ad un altro livello… il mondo si è innamorato di @alexandradaddario in #SanAndreas e io ero così colpito dalla sua presenza ogni giorni, che l’ho voluta come rappresentante della squadra nel nostro film. La vedrete – insieme a tutte le nostre ragazze – proteggere la spiaggia. #GameOver #BaywatchBabes #CopritevigliOcchiRagazzi.

Daddario, che ha interpretato la figlia del personaggio di Johnson in San Andreas, lo scorso anno, ha avuto il ruolo di Summer Quinn nell’adattamento cinematografico della popolarissima serie tv. Il personaggio nello show era interpretato da Nicole Eggert

Nonostante il film avrà un tono un po’ più comico del suo predecessore, i protagonisti principali avranno gli stessi nomi dei personaggi della serie tv. 

Dwayne Johnson interpreterà il capo del dipartimento dei guardia spiagge, Mitch Buchannon (originariamente interpretato da David Hasselhoff), Zac Efron sarà il bel bagnino Matt Brody (che era interpretato da David Charvet), Ilfenesh Hadera sarà  Stephanie Holden (originariamente interpretata da Alexandra Paul) e Kelly Rohrbach indosserà il costume di CJ Parker, lo stesso ruolo che apparteneva a Pamela Anderson

Priyanka Chopra interpreterà il personaggio a cui originariamente dava il volto Yasmine Bleeth, Victoria Leeds, che sarà la principale antagonista. 

Il cast include altri attori come Hannibal Buress e Hasselhoff stesso, in un ruolo non ancora reso noto. Tenete d’occhio l’account Instagram di Johnson, potrebbe pubblicare presto altre foto. 

Baywatch sarà nelle sale il 19 Maggio 2017.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Marzia


Fonte