Fargo: Ewan McGregor entra nel cast della terza stagione.

Fargo NEWS SERIE TV
Share

La terza stagione di Fargo, serie trasmessa dalla rete via cavo FX, vedrà Ewan McGregor come new entry del cast. Inoltre l’attore vestirà i panni di ben due personaggi distinti: i fratelli Ray ed Emmit Stussy.
Rispetto alle prime due stagioni, i giorni in cui avranno luogo gli eventi della terza stagione saranno più vicini ai nostri, e guarderanno alle vicende dell’imprenditore di successo Emmit Stussy, un’uomo ricco e di bell’aspetto definito il Re del Parcheggio del Minnesota. In contrapposizione ad Emmit ci sarà suo fratello Ray, un’ufficiale giudiziario meno affascinante e meno fortunato del fratello, ritenuto da Ray responsabile per le sue sfortune.
La terza stagione dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno, con la messa in onda prevista per il 2017. Allo stato attuale l’unico attore ad aver firmato per la stagione è McGregor, il quale tra l’altro è al lavoro per la regia di American Pastoral, e per la produzione e le riprese di Trainspotting 2.

took from tvline.com

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Edoardo


Fonte