STAR TREK: la CBS annuncia la serie tv!

NEWS
Share

Gli Upfront della CBStenutisi Mercoledì, sono stati più audaci che mai! 

Il network ha svelato il primo video – anche se non proprio il primo filmato, purtroppo – della serie remake del prossimo Star Trek a cura di Bryan Fuller, che andrà in onda sulla CBS all’inizio del 2017, dopo la première; quello che vedete nel video qui sotto, è il logo ufficiale della serie. 

Non pensavate mica vi avremmo mostrato il cast, vero?“, ha detto il presidente della CBS, Les Moonves, scherzando col pubblico desideroso di saperne di più. “È troppo presto per quello.

Secondo  la CBS Television Studios, “Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi fantastici e nuove civiltà mentre si andranno ad esplorare i temi drammatici contemporanei, che sono stati il tratto distintivo sin dal suo inizio nel 1966.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Marzia


Fonte